Cristina Buccino la tv non m’interessa preferisco Instagram

cristinaIn un’ intervista rilasciata al settimanale “Mio” la showgirl Cristina Buccino ha dichiarato  che non sarà in tv per una scelta personale, infatti ha deciso di concentrarsi su “Instagram” il suo profilo contare circa 2,7 milioni di follower. Durante l’intervista la Buccino riguardo la tv ha detto: ”La televisione non mi interessa più. Non la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti consente di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che è invece un mondo non dico finto, ma parallelo. L’Isola dei Famosi, è stata la sua l’ultima esperienza televisiva, ha dichiarato di aver ricevuto altre proposte televisive ma di averle rifiutate tutte: “Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti.” Cristina Buccino spera in un cambiamento delle offerte televisive che sono arrivate fino ad oggi ma “Instagram” rimane la sua priorità:”Ho capito che dovevo investire il mio tempo e le mie risorse in Instagram. D’altra parte la televisione è cambiata molto, è diventata più superficiale, è uno strumento di comunicazione e di informazione importante che però non viene sfruttato nella maniera giusta. La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento.”

Cristina Buccino la tv non m’interessa preferisco Instagramultima modifica: 2019-11-25T16:37:46+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo