Mercedesz Henger svela Riccardo Schicchi non è mio padre biologico

hengerMercedesz Henger nella puntata che andrà stasera in onda di “Live non è la D’Urso” farà una dichiarazione choc: «Riccardo Schicchi non è mio padre». Infatti Mercedesz Henger è conosciuta come la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, e racconterà: «Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda».

Mercedesz Henger svela Riccardo Schicchi non è mio padre biologicoultima modifica: 2019-11-25T17:01:40+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo