Emma è stata criticata come attrice Gabriele Muccino la difende sui social

muccinoTra qualche settimana nelle sale cinematografiche uscirà il nuovo film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli” dove i protagonisti sono Claudio Santamaria ed Emma Marrone. Vedere la cantante nei panni di attrice per il web è stato un colpo inaspettato e non sono mancate le critiche da parte di detrattori più o meno preparati che fanno fatica a spiegarsi la scelta di Muccino. Il regista ha così voluto chiarire le cose in un lungo post su Instagram in cui ha esaltato le qualità e il carisma della cantante. Una utente ha commentato: ‘Comunque abbiamo una marea di attrici Muccino glielo volevo ricordare eh’. La replica di Muccino, che ha puntato sul sarcasmo, ha gelato tutti: ‘Grazie per avermelo ricordato. Sa è il primo film che faccio…’. Il regista ha così voluto chiarire le cose in un lungo post su Instagram in cui ha esaltato le qualità e il carisma della cantante e ricordato agli scettici che prima di avere la parte da protagonista, Emma Marrone ha dovuto sostenere un provino. “Ho voluto Emma Marrone per il mio film perché il suo viso mi ha inizialmente attratto molto. Lo trovavo estremamente cinematografico. Poi, una volta che ci siamo incontrati, le ho chiesto se avrebbe voluto provare a fare un film come attrice. Ma le ho anche detto che non avrei potuto prenderla al buio, senza un provino che mi confermasse il suo talento. Lei ha risposto: sì, faccio tutto”.

Emma è stata criticata come attrice Gabriele Muccino la difende sui socialultima modifica: 2020-01-24T16:32:35+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo