Barbara D’Urso confessa non giudico le mie colleghe

barbaraBarbara d’Urso non ha dubbi e al settimanale “Chi” durante un’intervista ha raccontato sia del presente è certo e il futuro? : “Me lo immagino in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori e poi, ogni sera, a ballare con i miei amici”. Sempre sulla cresta dell’onda televisiva la D’Urso ha spiegato di non sentirsi stimata o invidiata dalle colleghe: “Non mi pongo il problema. Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui”, E aggiunge che “chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa, e io non sono né gelosa, né invidiosa”. Continua a registrare ottimi ascolti su Canale 5 con “Live – Non è la D’Urso”, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, al settimanale ha parlato di concorrenza: “Posso piacere o meno, ma in quel che faccio metto sempre tutta me stessa e quando c’è da sporcarsi le mani sono la prima a farlo” e non si è tirata indietro nel rispondere a chi la definisce una donna di potere: “Ho solamente il potere di scegliere quello che fare, oltre alla massima libertà di espressione”. Sul lavoro Barbara d’Urso si definisce maniaca del controllo e perfezionista: “Do la vita in tutto quel che faccio e chi lavora con me fa lo stesso”. Spazio anche alla vita privata della conduttrice. Proprio tempo fa fu proprio Signorini, ospite “La repubblica delle donne”, a lasciare intendere che la conduttrice, nonostante si professi single da anni, non sia sempre sola: “Mi meraviglio di Alfonso che sa perfettamente quanto sono sfortunata in amore”, ha replicato anche se i corteggiatori, non le mancano: “Ma c’è sempre qualcosa che non va”, rivela.

Barbara D’Urso confessa non giudico le mie collegheultima modifica: 2020-01-25T15:50:57+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo