Sabrina Ghio attacca Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi loro rispondono sui social

sabrina ghioLorella Boccia nel suo programma “Rivelo” ha avuto come ospite Sabrina Ghio e parlando di social e di coppie che lo usano per aumentare la loro popolarità ha fatto riferimento a Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi scatenando la loro ira su “Instagram”. La domanda sul duo da poco tornato insieme è partita dalla conduttrice dopo che Sabrina parlava appunto di chi ci “marcia sopra”: “Non li citiamo per niente – ha sottolineato – perché sono veramente due morti di fama. Di quelli che hanno un pelo sullo stomaco così!”. Lorella Boccia ha poi chiesto se li stesse accusando: “Sì, ma non li sto accusando pubblicamente. Sto solo parlando ad alta voce e mi stupisco del fatto che non mi metterei mai a piangere. Ma come caz…arola si fa a piangere con un filtro? Quello è essere mercenari!”. La risposta social di Francesco non si è fatto attendere e nelle stories, dopo essersi chiesto chi fosse la Ghio ha sentenziato: “Una signora piuttosto anziana, avanti con l’età, anche se non sembra perché si è tirata la faccia con il ferro da stiro. Non mi metto a insultare visto che ha parlato di mercenari ma lei non ha gli scheletri negli armadi, ha proprio gli zombie. Non mi abbasso al suo livello”. Antonella invece si riferisce a lei come la “Signor nulla”: “L’unica mercenaria sei tu che sfrutti la mia popolarità per avere un po’ di visibilità. Quindi, qua l’unica mercenaria sei tu che stai vivendo di luce riflessa da un po’ di tempo. Non sono arrabbiata”. In un’intervista tv, Sabrina Ghio, da allieva di “Amici” di Maria De Filippi e tronista di “Uomini e Donne” ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. La web influencer ha confessato di avere avuto diversi corteggiatori che hanno provato a conquistarla. Due su tutti sono stati Silvio Muccino e Bobo Vieri. A entrambi però a rifilato un bel due di picche. Lo racconta durante l’intervista con la boccia al programma “Rivelo”: “Tutti sono disposti a fare qualsiasi cosa. Io non avrò ottenuto quale palcoscenico perché ho dato il due di picche a destra e manca”. E così ha raccontato dell’invito a Miami ricevuto tempo fa da Vieri, per trascorrere qualche giorno insieme: “Ho dato il due di picche a Vieri, tante sarebbero andate con lui a Miami. È stata una cosa simpatica, ma è stato un due di picche. È successo tanti anni fa”. Poi è arrivato l’aneddoto sull’attore e regista: “Lavoravo in teatro e mi arrivarono delle rose rosse con un biglietto firmato con S. Mi invitò ad uscire con lui e mi portai tutti i miei amici gay per proteggermi. Lui voleva solo bere, ci fu un corteggiamento ma non ho mai ceduto”. E ha svelato anche un bacio mancato che fece infuriare Muccino: “Eravamo a Genova, mi venne a prendere con il motorino. Ci siamo fatti un giro poi ci siamo fermati e lui provò a baciarmi, ma io lo respinsi in maniera carina però lui si incaz….ò e mi lasciò là”.

Sabrina Ghio attacca Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi loro rispondono sui socialultima modifica: 2020-01-25T16:08:26+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo