Silvia Provvedi a Verissimo parla della sua gravidanza e di Fabrizio Corona

verissimoLa cantante Silvia Provvedi sarà ospite nella nuova puntata di “Verissimo”, che andrà in onda sabato e parla per la prima volta in tv della sua maternità e in esclusiva rivela il se..so del futuro primogenito che nascerà a giugno: “Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!”. A Silvia Toffanin la Provvedi racconta: “Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole”. Guardando al passato, in merito alla storia avuta con Fabrizio Corona, Silvia confida: “Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa”.

Silvia Provvedi a Verissimo parla della sua gravidanza e di Fabrizio Coronaultima modifica: 2020-02-14T16:45:09+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo