Kasia Smutniak bisogna amare anche i difetti e mostra la vitiligine

kasiaKasia Smutniak ha raccontato di come ha imparato ad accettare le cose difficili. Come la vitiligine, una malattia cronica della pelle caratterizzata dalla comparsa sulla cute di chiazze bianche. Le star del cinema in genere nascondono i difetti con trucco e photoshop, Kasia invece si mostra senza inganni: “Crescere è anche imparare ad accettare tutto quello che la vita ci porta”. “Cose belle, cose che ci vengono facili ma che non dovremmo dare mai per scontate – prosegue – Ma soprattutto momenti difficili, che ci mettono alla prova, per non perdere il senso dei momenti felici. Insomma tutto. Io, crescendo, ho imparato anche un’altra cosa, accettare non è sufficiente. Bisogna amare i propri difetti! Per gli ultimi 6 anni ho imparato ad accettare e amarmi per quello che sono. È stato un percorso, mica subito… E solo oggi mi sento di condividere questo pensiero con voi. Qualche tempo fa ho letto una frase che mi è rimasta impressa ‘Fatti amare per i tuoi difetti che i pregi li sanno amare tutti’ e ho deciso di farla mia”.

Kasia Smutniak bisogna amare anche i difetti e mostra la vitiligineultima modifica: 2020-02-18T16:59:13+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo