Steven Spielberg la figlia adottiva sarà un’attrice per film per adulti

mikaela spielbergKate Capshaw la figlia adottiva di Steven Spielberg  in un’intervista al “Sun”,ha dichiarato di voler diventare un’ attrice por…o dopo aver auto-prodotto un proprio video a luci rosse. “Mi sono davvero stancata di non riuscire a capitalizzare il mio corpo e, onestamente, mi sono stancata di sentirmi dire di odiare il mio corpo”. La ragazza ha raccontato come i genitori non siano rimasti assolutamente sconvolti dalla sua decisione ma anzi la supportino. “Mi sono anche stancata di lavorare ogni giorno senza soddisfare la mia anima. Ho voglia di fare questo tipo di lavoro, posso soddisfare altre persone, ma mi sento bene perché questo non mi fa sentire violata”, ha detto la ragazza, rivelando anche di aver subito abusi se…suali in passato e di aver lottato contro l’anoressia, il disturbo di personalità borderline e l’alcolismo. Ha raccontato anche di aver comunicato ai genitori la sua decisione su “FaceTime” e di come i due siano stati incuriositi piuttosto che sconvolti: “La mia sicurezza è sempre stata la priorità numero uno per loro. In realtà penso che una volta che vedranno quanto sono arrivata lontano dal fondo in cui mi trovavo un anno e mezzo fa, guarderanno questo e diranno: ‘Wow, la signorina è cresciuta davvero sicura di se stessa’”. Ha detto che il suo obiettivo è quello di guadagnare abbastanza soldi in modo da non aver bisogno di fare affidamento sui fondi del padre: “Non posso rimanere dipendente dai miei genitori o anche dallo stato, non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, semplicemente non mi sento a mio agio con me stessa”. La carriera di Mikaela, il cui nome d’arte è Sugar Star, sarà comunque in ambito soft por…o e a questo proposito la ragazza ha dichiarato che non farà ses..o con alcuna persona davanti alla macchina da presa per rispetto del fidanzato.

Steven Spielberg la figlia adottiva sarà un’attrice per film per adultiultima modifica: 2020-02-20T17:02:13+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo