Vera Gemma dice anche se sono rifatta saranno cavoli miei

gemmaAl settimanale “Spy” Vera Gemma durante l’intervista ha raccontato la sua esperienza a “Pechino Express” e sui commenti ricevuti sui social. Quando ha iniziato l’avventura nel reality la Gemma era in coppia con Asia Argento, che poi ha dovuto abbandonare il gioco per colpa di un brutto infortunio, invece poi è stata in coppia con Gennaro Lillio. Vera Gemma è stata bersagliata sui social da commenti offensivi sul suo aspetto fisico, per alcuni fin troppo fatto dalla chirurgia estetica. La Gemma ha replicato così: A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, io non sono così rifatta. Ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità? Ma le accuse circa il presunto uso sconsiderato di punture e punturine non sono le uniche a cui è andata incontro Vera Gemma, sin dall’inizio della sua carriera tacciata, più o meno velatamente, di lavorare solo grazie al suo cognome. Sono stata condannata senza pietà dall’ignoranza. Ti fanno sentire non all’altezza del confronto. “Eh, ma lui era più bello”, “Eh, ma lui era più bravo”. E poi, quel poco che sono riuscita a fare con enorme fatica, secondo l’opinione comune lo facevo solo grazie al mio cognome. Sa che c’è? Ho imparato a non sentire più nulla. Ora tutto mi scivola addosso.

Vera Gemma dice anche se sono rifatta saranno cavoli mieiultima modifica: 2020-02-21T16:42:38+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo