Francesca Cipriani dice Valeria Marini non è amica delle donne

Francesca CipraianiTra Valeria Marini e Francesca Ciprianinon c’è mai stato un buon feeling, hanno litigato, poi si sono riappacificate, poi hanno litigato di nuovo e si sono riappacificate ancora. Tutto davanti alle telecamere di programmi televisivi e reality. Ora i rapporti tra le due sarebbero nuovamente tesi. La Cipriani a “Pomeriggio 5” ha raccontato un nuovo aneddoto: “Antonella Elia avrà sbagliato perché le mani non si alzano, assolutamente. Però Valeria non è così amica delle donne. Vi devo raccontare una cosa che è successa a me personalmente un mese fa. Eravamo a un evento a Napoli, entrambe eravamo ospiti, e lei non è scesa dalla macchina fino a quando non me ne sono andata via. Non ha voluto fare le foto con me, l’ha detto a tutti quanti. Quando è scesa dalla macchina, perché io me ne stavo andando via, neanche mi ha salutata. Ci sono rimasta male. A me dispiace tanto perché a L’Isola ci eravamo riappacificate. Forse la pace che avevamo fatto in tv non era veritiera. Io non le ho fatto nulla. Per me Valeria è sempre stata il mio idolo”.

Francesca Cipriani dice Valeria Marini non è amica delle donneultima modifica: 2020-02-28T16:42:40+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo