Maria De Filippi racconta da Fabio Fazio mio fratello mi sparò con un fucile

mariaLa presentatrice Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” in uno studio vuoto. Da Fazio ha raccontato qualche aneddoto legato al suo lavoro e alla sua adolescenza che ha coinvolto anche il fratello Giuseppe, attuale AD della Fascino. Maria De Filippi ha raccontato a “Che tempo che fa” che vedeva il fratello più grande di sette anni come un mito, che voleva stare sempre insieme a lui nella sua camera e che gli rubava persino i maglioni. Ma un giorno è successo un episodio che l’ha profondamente segnata, letteralmente: “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con un fucile ad aria compressa, perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi ha detto se entri ti sparo, mi ha sparato con una Diana 16 un fucile. Mio padre era a un cacciatore. Ho un buco in fronte, mi ha preso con un pallino, mi ha ferito ma non è successo niente, se mi prendeva l’occhio era grave.

Maria De Filippi racconta da Fabio Fazio mio fratello mi sparò con un fucileultima modifica: 2020-03-02T17:28:15+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo