Catena Fiorello choc dalla D’Urso sono stata aggredita da un uomo al supermercato

catenaAl programma  “Live non è la D’Urso” mentre era in collergamento via SkyPe Catena Fiorello ha fatto un racconto choc «Sono stata aggredita al supermercato». La scrittrice ha dato la sua testimonianza da Barbara D’Urso su come sta vivendo l’emergenza coronavirus, sull’importanza di stare a casa e sull’incoscienza di tante persone che ancora stanno in giro. «Sono stata aggredita da un signore dentro ad un supermercato, solo perchè gli ho detto di non starmi attaccato, non mi ha alzato le mani per poco». Così Catena Fiorello ha raccontato la sua esperienza choc avuta nei giorni scorsi. «Si è scagliato con una violenza, nessuno del supermercato si è mosso. Io ho fatto un esposto, mi sono consultata con il mio compagno. Barbara io vivo a Roma Nord ma qui sembra che ancora non hanno capito l’importanza di stare a casa».

Catena Fiorello choc dalla D’Urso sono stata aggredita da un uomo al supermercatoultima modifica: 2020-03-23T17:02:52+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo