Belen racconta all’inizio della storia con Stefano copiavo Emma

rodrihuezAll’inizio della storia d’amore Belen e Stefano tutti pensavano che Emma soffriva per la rivalità con la showgirl argentina. Belen Rodriguez rivela nella diretta “Instagram” con il settimanale “Chi” racconta: “Cantavo sempre a casa, la copiavo”. Insomma, non basta essere Belen per sentirsi sempre e indiscutibilmente al top. Anche a una donna affascinante e sensuale come lei è capitato di sentirsi non all’altezza. “Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima che tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”, ha confessato. La Rodriguez ha anche risposto a chi l’ha accusata di aver omologato tutti i suoi ex, portandoli a corrispondere ai canoni di uno stesso prototipo maschile: “No è vero che ho cercato di cambiare i miei fidanzati, erano loro che cercavano di emularsi per affascinarmi!” ha detto con convinzione. Belen è tornata anche sulla separazione e il successivo riavvicinamento con De Martino: “Io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”. E riguardo alla possibilità di dare un fratellino a suo figlio ha svelato: “Di sicuro Santiago non rimarrà solo”. In questi giorni di quarantena anche Belen si ritrova a trascorrere più tempo del solito sui social per comunicare con i propri fan e aggiornarli.

Belen racconta all’inizio della storia con Stefano copiavo Emmaultima modifica: 2020-03-26T16:54:21+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo