GF Vip Antonella Elia sono cattiva vorrei essere migliore Signorini si emoziona

antonellaDurante l’ultima puntata del “GF Vip” Antonella Elia ha confessato: «Sono cattiva, vorrei essere migliore». Alfonso Signorini è in lacrime. Dietro il carattere difficile di Antonella Elia c’è una vita piena di dolori e di abbandoni. Nella puntata del “Grande Fratello Vip” ha svelato una Elia inedita, fragile, che commuove tutti. Anche Alfonso Signorini. Antonella Elia ha perso i genitori quando era piccola ed è stata cresciuta da un’altra donna: «Paola è la donna che ha sposato mio papà quando avevo nove anni. Della mia mamma non ho ricordi, avevo un anno e mezzo quando è andata via. Paola è arrivata qualche anno dopo ed è stata fantastica». La Elia fa una confessione fiume davvero molto toccante: «Il primo giorno che l’ho conosciuta aveva una minigonna a pieghe nera, i capelli rossi come il fuoco e il se…o grande. Mi sono innamorata appena l’ho vista. Ero tanto orgogliosa di chiamarla mamma. Quando è morta mia madre ho vissuto con i miei nonni. Poi mio papà mi ha tolto ai nonni, non li ho visti per anni. Forse tutti questi abbandoni mi hanno resa cattiva», Signorini è in lacrime: «Non credo che tu sia cattiva, un po’ aggressiva ma cattiva proprio no». «Mi vergogno di quello che sono, vorrei essere molto meglio di quello che sono» conclude la Elia.

GF Vip Antonella Elia sono cattiva vorrei essere migliore Signorini si emozionaultima modifica: 2020-03-26T16:49:34+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo