Killian Nielsen duro attacco alla mamma Brigitte da un anno che non ci sentiamo

nielsenKillian Nielsen il figlio di Brigitte durante un’intervista ha dichiarato:“Ha dichiarato che glielo hanno detto i suoi figli che sente ogni giorno al telefono. Ogni giorno? Io non parlo con lei da un anno. Anzi, dal febbraio 2019”, la mamma ha detto che in Italia, all’inizio dell’emergenza coronavirus, mancavano acqua e generi alimentari e che la cosa gliela avevano riferito i figli. Ma Killian non sente la mamma da oltre un anno. Lui è entrato nel tunnel dell’alcol e questo l’ha portato a litigare con la madre: “Ho avuto un momento molto difficile ha raccontato a “Diva e donna”. Un momento che ha avuto anche lei in passato. Ma non è riuscita a capirmi, anzi mi ha attaccato e così abbiamo litigato: è stata l’ultima volta che l’ho vista e che l’ho sentita e risale a un anno fa ormai. Purtroppo c’è stato un periodo in cui sono stato dipendente dall’alcol, lo ammetto. Ero giù di morale, forse mi sentivo solo e mi sono sfogato, rifugiandomi nell’alcol”. Il periodo per fortuna è durato poco ma ha commesso degli errori: “Ho trattato male mia madre e le ho detto cose molto dure. Le ho scritto dei messaggi crudeli e l’ho intimata di non farsi mai più sentire né vedere: con me aveva chiuso per sempre. Lei mi ha bloccato su WhatsApp e non mi ha mai più cercato. Perfino quando ha organizzato un viaggio in Messico con gli altri miei fratelli: io non sono stato invitato”. Ancora arrabbiato, vorrebbe un confronto: “Sono arrabbiato, ma vorrei un confronto. Non posso pensare che in un momento dove le persone possono morire se prendono questo virus, non le venga in mente di sentire come sto. Non mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno. Il 15 dicembre scorso ho compiuto 30 anni. Niente. E neppure si è fatta viva a Natale. Poi però in tv va a dire che sente i figli in Italia ogni giorno…”.

Killian Nielsen duro attacco alla mamma Brigitte da un anno che non ci sentiamoultima modifica: 2020-03-26T16:45:51+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo