Valeria Marini in tv ecco la verità sul tampone e poi svela non conosco Marco Senise

mariniA”Live non è la D’Urso” la showgirl Valeria Marini  ha detto la verità sul tampone che  fatto prima di entrare al Grande Fratello Vip». Prima di entrare all’interno della casa la Marini è stata poco bene e parlando con gli inquilini li aveva rassicurati dicendo: «tranquilli non ho niente ho fatto il tampone per il coronavirus». Dichiarazioni che hanno scatenato numerose polemiche. Valeria Marini ospite a Live non è la D’Urso prova a fare chiarezza dopo le polemiche che l’hanno investita. La showgirl all’interno della casa aveva detto, parlando con Fabio Testi che vedendola febbricitante le aveva chiesto se avesse contratto il coronavirus, di aver fatto il tampone prima di entrare. Parole che fuori dalla casa hanno scatenato numerose polemiche. In collegamento da casa sua la Marini ha dichiarato: «Io ho fatto un tampone faringeo, soffro con la gola, ho fatto tutte le analisi. Per me che non sono esperta pensavo fosse il tampone del coronavirus. Avevo degli abbassamenti di voce e il medico mi ha fatto questo tampone ma non era quello del coronavirus». Inoltre e sempre in collegamento la Marini ha smentito categoricamente di aver avuto una breve storia con Marco Senise, l’uomo che, secondo i gossip delle scorse settimane, sarebbe stato la causa dell’antipatia reciproca tra la Marini e Antonella Elia: Valeria Marini dice: “Ma chi lo conosce. Ma veramente? Non so chi sia. L’avrò incontrato, forse, una volta. Come incontro tante altre persone”. Al contrario Senise aveva raccontato che la frequentazione con la Marini è durata solo pochi mesi perché si è rifiutato di seguirla a Capri: “Non ha detto la verità, è un’invenzione totale. Giovanni Ciacci te lo può confermare. In quel periodo era sempre con me”.

Valeria Marini in tv ecco la verità sul tampone e poi svela non conosco Marco Seniseultima modifica: 2020-03-30T17:10:13+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo