Cliomakeup sono vicino al parto sono disperata in Virginia non ho l’assicurazione

clioCliomakeup è incinta della seconda figlia e si avvicina la data del parto, abitava a New York ma con l’emergenza coronavirus in corso, si è trasferita da una collega ad Virginia, ma anche qui i problemi non mancano. Vicino al parto Clio si sta preoccupando. A confessarlo è stata proprio lei attraverso un collegamento social in cui gli utenti hanno potuto farle delle domande: “Non so ancora cosa faremo – ha confessato – e cosa succederà. Ci informiamo giorno per giorno tramite gli amici che sono a New York. Al momento non so ancora dove partorirò”. Clio infatti è molto indecisa: “Mancano tre settimane al parto ed io sono in Virginia, stiamo decidendo se tornare a New York. Tra i tanti problemi, c’è quello legato alla sanità ed alla assicurazione, io non ho ancora l’assicurazione in Virginia. Abbiamo diversi piani e sto cercando di capire cosa fare”. Il problema coronavirus sembra essere stato sottovalutato e lei ha paura di partorire a casa: “Quando partorisci a casa qualcosa potrebbe andare storto. Anche in America avevano sottovalutato il virus. E adesso, come in Italia, si trovano con gli ospedali pieni”.

Cliomakeup sono vicino al parto sono disperata in Virginia non ho l’assicurazioneultima modifica: 2020-04-07T16:19:34+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo