Eros Ramazzotti sui social smentisce la presunta storia d’amore con Roberta Morise

eros ramazzottiIl cantante Eros Ramazzotti dopo essere stato al centro del gossip per la presunta storia d’amore con Roberta Morise, a distanza di tempo smentisce  tutto il gossip che si è creato dal suo account “Instagram” a spiegare come stanno le cose: “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip e chissà ancora quante altre volte succederà in un momento storico per l’Umanità – ha scritto sul social – Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”. Un momento in cui si dovrebbe parlare di altro e notizie che Eros dovrà poi spiegare ai figli: “Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia

Eros Ramazzotti sui social smentisce la presunta storia d’amore con Roberta Moriseultima modifica: 2020-04-09T16:29:11+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo