Salvo Veneziano ennesimo attacco ad Elisa De Panicis sulla foto postata sui social

gfAncora una volta Salvo Veneziano è contro Elisa De Panicis, scopri il perchè “Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa… Diciamo artistico? Ok artistico”, ha scritto Salvo, postando il video in cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è immersa in una vasca da bagno con il se…o coperto da un po’ di schiuma. “Io sono stato eliminato naturalmente dal GF vip solo esclusivamente per colpa mia, perché pensavo di far ridere con quello che sapete già, è inutile ripeterlo mille volte”, ha scritto ancora Salvo. “Tuo padre e i tuoi nipoti non vedono cosa fai?” “Io sono stato eliminato naturalmente dal GF vip solo esclusivamente per colpa mia, perché pensavo di far ridere con quello che sapete già, è inutile ripeterlo mille volte”, ha scritto ancora Salvo. “Poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina e mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la Casa che a Live non è la D’Urso”. Il concorrente del Grande Fratello Vip 4: “Del suo povero padre di 70anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanente sconvolti delle mie parole. Ok va bene… ma la mia domanda è una. Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram? Ma la mia domanda è..!?”. E ancora: “Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la Casa del Grande Fratello Vip eri con il se….o di fuori in prima serata? Ma la mia ca….o di domanda, il pudore non esiste più?”. Infine Salvo conclude: “PS naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole. Tutto il resto è iperbole. Sono stato massacrato pubblicamente come se fossi il Mostro di Firenze e la cosa non mi va giù. Sono stati tutti tutelati, tranne me. Fortunatamente ho una famiglia stupenda e un avvocato con le pal….e”.

Salvo Veneziano ennesimo attacco ad Elisa De Panicis sulla foto postata sui socialultima modifica: 2020-04-16T17:07:16+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo