Antonio Zequila dice la rottura tra Mara Venier e Simona Ventura è stata per colpa mia

Antonio ZequilaL’ attore ed l’ex gieffino Antonio Zequila ha fatto una rivelazione all’interno del memoriale a puntate che tiene, ogni settimane, sulle pagine del settimanale ‘Chi’ in poche parole, avrebbe dichiarato di essere stato la causa delle frizioni tra Mara Venier e Simona Ventura, legate, per diverso tempo, da una lunga amicizia e da un vincolo familiare la Ventura è stata fidanzata, per diverso tempo, con Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito della Venier). Ecco cosa si legge: “Dopo l’Isola dei Famosi tutti mi volevano: tv, giornali, locali, centri commerciali. Persino Bruno Vespa era interessato al “fenomeno Zequila”. Ricordo anche che, per colpa mia, le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier, entrarono in conflitto. Il motivo? Post reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma domenicale sul secondo canale, mentre Mara, nella sua “Domenica In,” me ne offriva ben cinque. E io, dopo aver lavorato con mio padre nei mercati, ho seguito la legge del miglior offerente, anche se poi è proprio nel salotto di Mara che è successa la famosa bagarre tra me e Pappalardo”. Antonio Zequila, prima di partecipare al “GF Vip” aveva partecipato come concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2005.

Antonio Zequila dice la rottura tra Mara Venier e Simona Ventura è stata per colpa miaultima modifica: 2020-05-06T16:45:54+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo