Fiordaliso dopo la morte della mamma non ho gli ho potuto organizzare il funerale

fiordaFiordaliso ha raccontato in un’intervista a “Diva e donna” il suo personale dramma col coronavirus. Tutta la sua famiglia si è ammalata di Covid 19, ma mentre il padre ce l’ha fatta, la mamma è purtroppo venuta a mancare. Lei è guarita da sola, col dolore per la scomparsa nel cuore. Il ricordo più brutto è proprio legato a quel momento, in cui ha desiderato morire: “Quando avevo mia madre e mio padre in ospedale e io a casa da sola malata, debole e con la febbre. Non me ne fregava più niente di vivere. Quando è morta mia madre avevo voglia che mi venisse a prendermi, a portarmi via con lei”. Non ha potuto neanche organizzarle un funerale: “Il funerale è per i vivi, me ne fotto. Tutti moriamo, io, magari, morirò domani. Lei aveva 85 annui. Mi ha fatto andare fuori di testa non averla accompagnato negli ultimi istanti, non averla confortata” io mi sono sentita una mamma schifosa, voler lasciare questa terra, ma poi pensavo: sono due figli grandi, si arrangeranno. Brutto a dirsi, ma è così”. Ora può rivedere i suoi cari, dato l’allentamento delle restrizioni: “Non era più vita. Sono stata due mesi senza rivedere i miei figli. A mia nipote Rebecca raccontavo le fiabe via WhatsApp. Non ne posso più”.

Fiordaliso dopo la morte della mamma non ho gli ho potuto organizzare il funeraleultima modifica: 2020-05-06T16:40:32+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo