Cristina Buccino nega il flirt con Andrea Iannone e dice mi viene solo da ridere

buccinoLa modella – showgirl Cristina Buccino è stata al centro del gossip per una presunta relazione segreta con Andrea Iannone, ma i diretti interessati hanno già smentito la voce via social, ma Cristina ha voluto dire la sua a riguardo. Quella di assegnarli periodicamente fidanzati infatti sarebbe ormai un’abitudine: “Non c’è da rispondere, mi viene da ridere e mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni, mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso”. Un accenno anche all’Isola dei Famosi, avventura molto molto più dura da affrontare di quel che può sembrare: “Sono naufragata felicissima e ignara, poi dopo ho capito quanto era tosta. Il reality mi ha insegnato tanto, per esempio riflettere su ciò che abbiamo. Comunque è un’esperienza che non rifarei, avevo cicatrici e pelle rovinata”.

Cristina Buccino nega il flirt con Andrea Iannone e dice mi viene solo da ridereultima modifica: 2020-05-13T16:25:56+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo