Riccardo Fogli mai cantato con Viola Valentino non siamo Al Bano e Romina

riccardoLa cantante Viola Valentino aveva detto che avrebbe voluto cantare con Riccardo Fogli, come fanno anche Al Bano e Romina. Viola Valentino aveva detto di essere ancora in ottimi rapporti con Riccardo, con cui ha trascorso 23 anni della sua vita, ma Fogli non sembra affatto interessato a esibirsi con lei. La Valentino era pronta al duetto: “Io e Riccardo siamo ancora legati ed è giusto che le persone ci vedano così. Come Al Bano e Romina Power. Anzi, sarebbe bello che, al termine dell’emergenza coronavirus che ci sta bloccando tutti a casa, io e lui facessimo un concerto insieme. In Italia e magari pure all’estero! Ci penso da qualche giorno. Devo chiederglielo” La risposta però arriva direttamente da Riccardo Fogli: “Noi non abbiamo mai cantato insieme ha spiegato in un’intervista a “Libero” – Ho letto quello che Violetta dice. Lei non è la figlia di Tyron Power, come io non sono Al Bano, non ho la sua potenza. Credo che sarà difficile, però se il Papa ci dovesse chiamare, un giorno”. Un accenno anche alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “è stata un’esperienza fantastica, sono un isolano senza isola. Mi sveglio la mattina presto e mi arrampico sugli alberi, poto, spacco. All’ Isola persi sedici chili. Oltre quei trecento granelli di riso, nessuno ci dava da mangiare. Se morivi, qualcuno ti vedeva. Eravamo continuamente ripresi da due equipe, ma nessuno ti parlava. Sono svenuto, caduto come la mela di Newton”.

Riccardo Fogli mai cantato con Viola Valentino non siamo Al Bano e Rominaultima modifica: 2020-05-19T16:08:04+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo