Emanuela Tittocchia avverte Valeria Marini il tuo fidanzato cerca visibilità

emanuelaL’attrice Emanuela Tittocchia mette in guardia la showgirl Valeria Marini, riguardo il suo Gianluigi Martino, che convivono dallo scorso anno, e starebbe “dietro alle donne famose solo per visibilità”. La Tittocchia ha poi spiegata di essere informata perché anche lei in passato ha avuto un flirt con lui. L’appello è diretto a Valeria Marini: “Valeria stai attenta – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – Va dietro alle donne solo per visibilità. E’ uno che vuole emergere e bazzica da sempre il dietro le quinte dello spettacolo. Non credo sia innamorato di lei, visto che ci ha provato anche con me”. Hanno avuto un breve flirt: “Abbiamo avuto un flirt, ci siamo anche baciati e non ho problemi il dirlo. Ben presto, però, ho capito che il suo obiettivo era quello di diventare popolare. Non dico che mi abbia usata, ma di sicuro non aveva un interesse sincero per me. Me ne sono accorta perché una volta dovevamo andare a un evento e lui è arrivato in ritardo. Non si fa così se tieni a una persona”. Questa non sarebbe la prima volta per Gianluigi: “E’ già successo in passato. Lui ha avuto altre fidanzate famose: infatti io l’ho allontanato, dato che non era un uomo sincero. Ci eravamo conosciuti tanti anni fa quando stava con Monica Riva, una delle concorrenti del Grande Fratello 9”.

Emanuela Tittocchia avverte Valeria Marini il tuo fidanzato cerca visibilitàultima modifica: 2020-05-29T16:03:49+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo