Antonio Zequila la reunion degli ex gieffini mi ha fatto rimanere molto male

zequilaL’attore e l’ex gieffino Vip Antonio Zequila al settimanale “Chi”,ha rilasciato una dichiarazione al vetriolo riguardo la recente rimpatriata tra alcuni ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, alla quale ha preso parte. Zequila non ha preso del tutto bene il mancato invito alla reunion soprattutto perché ci teneva molto ad incontrare nuovamente Fabio Testi. Secondo Zequila, il mancato invito è dipeso dal fatto che, alla rimpatriata, fossero presenti anche Adriana Volpe con il marito, se ben ci ricordiamo nella casa del “GF Vip”, Zequila ha dichiarato, più volte, di aver avuto un flirt con la Volpe, sempre smentito da quest’ultima. Antonio Zequila è un anche po’ risentito anche con Fernanda Lessa: “Sono sincero, il giorno della reunion ero impegnato per lavoro ma la verità è che mi hanno fatto girare le scatole non chiamandomi perché era a casa di Fabio Testi e ci avrei tenuto a rivederlo. Lui, poi, ha detto che gli inviti, li ha fatti Fernanda Lessa e allora questo testimonia che Fernanda è ambivalente perché nella Casa, l’ho pure difesa ma, forse, non lo meritava. Ho visto che c’era la Volpe con il marito e magari non volevano creare l’incidente diplomatico con me ma vedo che con Fabio Testi, che ha avuto una storia con Adriana, l’imbarazzo lo hanno superato, quindi il problema è solo quando vedono Zequila. Antonio Zequila si è scatenato, non risparmiando davvero nessuno: “Poi, ho visto che c’erano Denver, Patrick, Montovoli, quindi la “gang del bosco”, che chiamerei la “gang del sottobosco” perché, se mettiamo i curriculum sul tavolo, Patrick ha fatto 3 GF e ha vinto 4 medaglie di legno, mentre io ho un curriculum che parte da Roma e arriva fino all’autostrada e, per uscire su Chi, non ho bisogno di partecipare alla reunion.” Zequila sta organizzando una sorta di contro-reunion alla quale parteciperanno quelli che, secondo lui, sono i veri Big della casa del GF Vip 4: “Vi annuncio, però, che ho sentito Rita Rusic e Lucia Nunez, e faremo una cena di Roma a base di champagne, e sarà la cena dei Big, non degli esclusi, offre Zequila e porto anche l’olio extravergine di cui sono testimonial perché la caratura dei personaggi, come per i diamanti, fa la differenza.”

Antonio Zequila la reunion degli ex gieffini mi ha fatto rimanere molto maleultima modifica: 2020-06-25T16:07:11+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo