Dayane Mello avverte Belen Gianmaria Antinolfi frequentava me

Dayane MelloLa showgirl – modella Dayane Mello dice a Belen : “Gianmaria Antinolfi frequentava me quando ti corteggiava!”. La copertina di “Chi”, che vedeva Belen e Antinolfi insieme l’ha fatta rimanere senza parole: “Quando ho visto la copertina ha svelato al settimanale “Chi” non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”. Si frequentavano da un mese e mezzo e all’improvviso è scomparso e la Mello si rivolge direttamente alla Rodriguez: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. E’ venuto a Milano e i ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”.

Dayane Mello avverte Belen Gianmaria Antinolfi frequentava meultima modifica: 2020-07-14T17:14:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo