Valeria Marini non mi sposo e poi spara a zero su Antonella Elia

valeriaL’attrice Valeria Marini è stata ospite del programma “Ogni mattina” e ha smentito le voci di un imminente matrimonio con il fidanzato Gianluigi Martino e non si sa se la mamma Gianna Orrùè felice di questa unione: Marini: “Non mi sposo. E’ un bel ragazzo, mi ama, è simpatico. Lavoriamo assieme. Abbiamo un bellissimo rapporto. E’ una bravissima persona. Non mi piace fare gli annunci sulla mia vita privata. Ho sofferto tanto, ho sbagliato, ho commesso degli errori. Non ho ascoltato i consigli di mia mamma. La vita è fatta di scelte giuste e sbagliate. Ci sono modi per sistemare le cose”. Prima di scattare una foto ricordo con i due padroni di casa, Alessio Viola ed Adriana Volpe, la Marini si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Antonella Elia sua compagna di viaggio all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ che, proprio in queste settimane, sta vivendo un’altra esperienza televisiva, ovvero quello di ‘Temptation Island’, assieme al compagno Pietro Delle Piane: Marini: “Volevo ringraziare Alfonso Signorini perché ha fatto un Grande Fratello Vip magistrale. E’ stato rovinato da Antonella Elia che mi ha messo le mani addosso. Siccome Adriana la sento come una famiglia, così come Michele Cucuzza, ospite della trasmissione, dovevo dire questa cosa”.

Valeria Marini non mi sposo e poi spara a zero su Antonella Eliaultima modifica: 2020-07-20T17:01:49+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo