Mara Venier sui social racconta sono caduta di nuovo mi devo fare benedire

MaraAncora un piccolo incidente domestico per Mara Venier che dopo la caduta del maggio scorso, è caduta nuovamente, facendosi male, stavolta, alla gamba destra, non trattenendo le risate, ha raccontato l’episodio su “Instagram Stories”:” E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire! Ieri sera, tornando a casa, dopo una bellissima cena con tanti amici e family, sono caduta, sono inciampata nel gradino di casa, era buio nel giardino, non l’ho visto… C’ho anche l’altro ginocchio ammaccato! Vabbè, sono ricaduta, l’altra gamba! Va bene? Fortunatamente, in quest’occasione, l’infortunio ha avuto conseguenze meno gravi rispetto al precedente: “Ho messo il ghiaccio, per fortuna non ho niente di fratturato… Una bella botta ma mi è andata bene. Me devo fa’ benedi’ ragazzi! Mara Venier sempre attraverso il suo profilo “Instagram” ha “repostato” anche una storia condivisa dalla figlia Elisabetta Ferracini che l’ha ironicamente presa in giro:Sei ricaduta, mamma! Adesso arrivo io che ti porto un corno gigante!

Mara Venier sui social racconta sono caduta di nuovo mi devo fare benedireultima modifica: 2020-08-05T17:15:57+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo