GF Vip Matilde Brandi ho deciso io di partecipare il mio compagno è contrario

brandiLa showgirl Matilde Brandi sarà una concorrente del “Grande Fratello Vip”, e ha confessato che il suo compagno non era d’accordo con la sua partecipazione di avere un timore particolare. Il compagno Marco con cui convive da molto tempo, non voleva che Matilde, mamma di due ragazze entrasse al reality: “Non è molto d’accordo, lui è molto diverso da me – ha fatto sapere al settimanale “DiPiù” – Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”. Ha visto la lista dei concorrenti maschi e nessuno la “Interessa” “Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie” e ha una piccola paura per la sua permanenza nella casa: “Non sono molto regolare nell’andare in bagno e quindi temo che in quel senso avrò qualche problema”.

GF Vip Matilde Brandi ho deciso io di partecipare il mio compagno è contrarioultima modifica: 2020-09-09T16:30:24+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo