Francesco Bettuzzi a Live non è la D’Urso la verità sulla storia d’amore con la Gregoraci

bettuzziA “Live Non è la D’Urso” l’ex fidanzato della showgirl Elisabetta Gregoraci Francesco Bettuzzi ha raccontato la storia d’amore con la showgirl che è durata tre anni. Bettuzzi era in collegamento e alla D’Urso ha dichiarato: “Sono stato fidanzato con lei tre anni circa tra alti e bassi. Ci siamo conosciuti a cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea. Era l’11 aprile come il tatuaggio sul polso della Gregoraci, Ero sempre in giro per il mondo. Ci siamo tenuti in contatto. Successivamente, abbiamo collaborato assieme. Ha lavorato come testimonial per un’azienda di cui era socio. All’inizio non c’era particolare attenzione tra di noi” nello stesso periodo, si stava separando dall’ex marito Flavio Briatore: “Ci siamo sentiti. Dopo la collaborazione lavorativa, nel 2017, mi chiamò e mi invitò a cena a Parma. Da lì eravamo abbastanza in sintonia. Ha pagato lei. Poi ho recuperato. Mi ha parlato del suo rapporto che aveva intrapreso la strada della separazione. Da lì abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente”. La loro storia d’amore “E’ finita ad ottobre dell’anno scorso. Quando viene a mancare l’amore non si può andare avanti. L’ho sentita, per l’ultima volta, a novembre dell’anno scorso. Poi l’ho bloccata. Ha bisogno d’amore. Io l’ho amata. La cosa penso sia stata reciproca su Pierpaolo Pretelli. Se le è presa è giusto che vada avanti in un frangente diverso fuori dalla casa”.

Francesco Bettuzzi a Live non è la D’Urso la verità sulla storia d’amore con la Gregoraciultima modifica: 2020-10-05T17:35:16+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo