Eva Grimaldi la verità sulla storia con Gabriel Garko era stata creata a tavolino

eva grimaldiCon un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” Eva Grimaldi racconta tutta la verità sul suo rapporto con Gabriel Garko: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato se….o, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”, inoltre la Grimaldi ha anche del suo di percorso di vita: “Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il se…o otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”. Solo qualche giorno fa, ospite di ‘Verissimo’, l’attore ha parlato della collega che, per anni, è stata indicata come sua fidanzata: “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il se….o tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”. Erano una delle coppie più invidiate, più amate. Erano belli, bellissimi. Forse troppo belli insieme per pensare che tra loro potesse esserci solo un amore platonico, più un affetto, dettato dall’orientamento se…uale dei due. Sui red carpet dei principali eventi italiani sono sempre stati la coppia più fotografata ma solo loro e pochi altri potevano sapere cosa si nascondeva dietro le maschere sorridenti e sfacciatamente felici mostrate in pubblico. Mancava solo il se…o alla loro relazione, lo stesso ha detto Gabriel Garko a Silvia Toffanin. Entrambi hanno dichiarato che sì, in passato si sarebbero potuti anche sposare nonostante tra loro non ci fosse un amore fisico ma qualcosa di più elevato ed etereo. Se avessero deciso di fare quel passo e di non gettare mai via la maschera, nessuno avrebbe mai potuto sospettare che a legarli c’era un sentimento fortissimo che nulla aveva a che fare con l’amore. “I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”, ha detto Eva Grimaldi, che forse conosce Garko più di chiunque altro e che in queste settimane, dal coming out al Grande Fratello Vip fino alle rivelazioni definitive di Verissimo, non lo ha mai lasciato solo. Eva Grimaldi, oggi è felicemente sposata con Imma Battaglia.

Eva Grimaldi la verità sulla storia con Gabriel Garko era stata creata a tavolinoultima modifica: 2020-10-06T17:00:38+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo