Alessia Merz torna in tv dalla D’Urso ho lasciato tutto per amore della mia famiglia

alessia merzA “Domenica Live” Alessia Merz è tornata come ospite dopo tanto tempo e durante l’intervista con la D’Urso racconta dai tempi di “Non è la Rai” a quando ha fatto la velina, sdoganando, come sottolinea Barbara D’Urso, la coppia velina-calciatore. «Sì, dopo tutti i calciatori hanno cominciato a guardare Striscia la notizia», commenta, ridendo Alessia Merz. Il discorso si concentra su “Non è la Rai”, vero e proprio fenomeno televisivo. Parlare della trasmissione significa anche parlare di Ambra Angiolini. «Ambra era stupenda, l’ho sostituita tre giorni e non era facile avere al microfono Gianni Boncompagni tutto il tempo, lui parlava parlava parlava. E tu intanto dovevi avere il tempo di reazione. Poi faceva battute, rideva, si divertiva», afferma Alessia. Aver parlato delle direttive al microfono, invita a guardare nel backstage della trasmissione. E Barbara D’Urso solleva la questione della competizione tra le ragazze. «Io la chiamo “selezione naturale” – dice Alessia Merz – Se non avevi una grande autostima non sopravvivevi. Il primo giorno mi stavo sedendo in prima fila, pensando che ogni posto fosse uguale, mi hanno tolto la sedia sotto al sedere. Sono quasi caduta. Poi quando ti facevano il contratto in esclusiva, ti davano tutto. Ci ho messo due mesi ad arrivarci. Più delle ragazze, a sgomitare erano i genitori. Facevano: “la mia ha preso tre inquadrature”, “la mia due”. Io pensavo: meno male che mia madre sta a Trento e io sto qui da sola. Eravamo già ienette. Ti dovei fare il carattere per stare lì». Dal passato professionale all’amore. Alessia Merz ha sposato il calciatore Fabio Bazzani e racconta: «Ci siamo conosciuti in vacanza, eravamo stati nello stesso posto anche l’anno prima ma non c’eravamo neanche visti. Poi, il destino è nata la storia. Io dopo sono andata sull’Isola. Quando sono tornata è venuto a prendermi, e mi ha chiesto di sposarlo in macchina. Ho detto sì. All’inizio, gli altri pensavano fossi incinta perché ci conoscevamo da poco e già ci volevamo sposare. E io dicevo: ma non ci si può sposare perché si è innamorati? È il colpo di fulmine. E poi abbiamo fatto tutto di corsa» la coppia ha due figli. Perché Alessia Merz ha lasciato la Tv? «Per amore perché volevo la mia figlia, non è stata una decisione, è avvenuto tutto spontaneamente. Non sono neanche sui social. I miei figli mi prendono in giro. Se capitasse di fare qualcosa non è che mi tirerei indietro». Barbara D’Urso alla fine dell’intervista dice: «Allora magari ti chiamerò qualche volta da me».

Alessia Merz torna in tv dalla D’Urso ho lasciato tutto per amore della mia famigliaultima modifica: 2020-11-09T17:28:37+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo