Guenda Goria a Verissimo mia madre per seguire la sua felicità si è allontanata da me

guenda goriaSilvia Toffanin a ” Verissimo” ha fatto una lunga intervista a Guenda Goria dove ha parlato della sua vita, dall’infanzia, fino all’avventura al “Grande Fratello Vip”, la Toffanin le mostra un filmato in cui viene raccontata la sua carriera di artista e Guenda si commuove fino alle lacrime: «Ho avuto sempre una dimensione molto semplice, anche il teatro e la musica classica sono dimensioni dell’anima, non pensavo che potessero emozionare qualcuno». Poi la Goria parla del rapporto con papà Amedeo: «È un giocherellone, molto buono, molto sensibile. L’ho vissuto poco per tanti anni, questo ha creato un po’ di estraneità nel rapporto. L’ho ritrovato negli ultimi anni e soprattutto ora dopo il Gf Vip. L’errore più grande è stato delegare tutto a mamma, che ha fatto tutto. Anche con le proprie mancanze, ognuno deve provare a fare il genitore. È riduttivo dire che sono bipolare – scherza – mi sento abitata da tante donne diverse, capisco che un papà faccia fatica. Ho cercato papà nei miei uomini, ho avuto sempre compagni con una ventina di anni di differenza». Poi, Guenda parla del rapporto con Maria Teresa Ruta: «Quando avevo 19 anni è andava via di casa, è stato un momento difficile che mi ha aiutato a crescere. Mi sono sentita responsabile nei confronti di mio fratello. Nella Casa ho capito i punti di vista anche di mamma. Io non ho mai chiesto aiuto, ero molto orgogliosa. L’errore più grande di mamma è stato non confidarsi al cento per cento con noi. Oggi la notizia di un figlio di mamma mi renderebbe felice. Questo amore con Roberto l’ha vissuto a 360 gradi, io gliel’ho detto tante volte che si stava allontanando. ma lei ha preferito la sua felicità». Sono single. Telemaco è una persona che ho frequentato qualche mese prima di entrare nella Casa. Sono arrabbiata perché non mi è stato vicino. Ci stiamo risentendo, vedremo.

Guenda Goria a Verissimo mia madre per seguire la sua felicità si è allontanata da meultima modifica: 2020-11-09T16:56:51+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo