Alba Parietti svela il suo rammarico a Verissimo non ho mantenuto la promessa fatta

albaAlba Parietti è stata ospite a “Verissimo” e durante l’intervista con Silvia Toffanin ha raccontato le sensazioni che sta vivendo vedendo il figlio, Francesco Oppini, nella casa del Grande Fratello. Alla Toffanin la Parietti ha raccontato un suo grande rammarico;o che riguarda sua madre. Un argomento che ha molto toccato la Toffanin, che da pochi giorni ha perso la mamma. Alba Parietti ha confidato a Silvia Toffanin di non aver mai portato sua madre a fare un viaggio a Parigi, cosa che la mamma desiderava sempre da fare. «Ogni volta – racconta – c’era un problema. Una scusa: un impegno di lavoro, un problema da risolvere, un qualcosa che mi faceva rimandare quel viaggio».Alba Parietti ha poi raccontato il dramma e il grande dolore del figlio Francesco quando, poco più che vent’anni, ha perso la fidanzata a causa di un incidente d’auto. Silvia Toffanin la fa sfogare: «Non avevo risposte da dare a mio figlio. Francesco ha avuto una rabbia in corpo che io non sapevo come calmare; non sapevo cosa dire. Avevamo tutti un senso d’ipotenza». Poi la Parietti parla dell’attuale compagna del figlio Francesco Oppini, definendola una benedizione. “Non era facile – spiega a Silvia Toffanin – arrivare in quella situazione. Per Francesco è una figura fondamentale. Ha riportato il sorriso”.

Alba Parietti svela il suo rammarico a Verissimo non ho mantenuto la promessa fattaultima modifica: 2020-11-15T16:14:37+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo