Sonia Bruganelli racconta mio figlio Davide vorrebbe entare al GF Vip

bruganelliSonia Bruganelli ospite del programma “Casa Chi”, dove ha difeso l’amica Elisabetta Gregoraci che, in queste settimane, ha ricevuto molte critiche per le nozze con Flavio Briatore: Difendo Elisabetta Gregoraci, che viene tirata in causa continuamente per il matrimonio con Briatore, perché la capisco. Penso che lei sia molto più di questo, ogni donna non è solo la moglie dell’uomo che ha sposato, è molto di più”. La Bruganelli ha confessato che uno dei figli varcherebbe la porta rossa del reality in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip: “Mio figlio Davide vorrebbe fare il “Gf”, ogni settimana si sottopone al tampone per poter seguire la diretta in studio, proverò a fargli cambiare idea. Sicuramente la sua curiosità per un contesto come quello l’ha presa da me, è uno che ama stare in mezzo alla gente”. “Se fossi nella Casa? Mi eliminerebbero subito per antipatia mentre mio marito, Paolo Bonolis, quando ha appreso che il reality condotto da Alfonso Signorini proseguirà fino a febbraio, ha commentato, scherzando: “Io mi farei squalificare pur di uscire subito””.

Sonia Bruganelli racconta mio figlio Davide vorrebbe entare al GF Vipultima modifica: 2020-11-25T16:26:16+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo