Emma Marrone ora non voglio figli la maternità non è un obbligo

emma marroneDurante l’intervista rilasciata al quotidiano“Il Messaggero” la cantante Emma ha raccontato che da poco ha riscoperto il piacere di essere single, di essere autonoma e forte. E soprattutto, ha spiegato che diventare mamma ora non sia la sua priorità. “Sono contenta di stare a Natale con pochi parenti per evitare domande tipo: ‘Ma un fidanzato?’ ‘Bambini?’” Emma ha spiegato riguardo la sua idea di diventare mamma ha dichiarato: “Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata”. Queste parole sono molto forti ed Emma in questo periodo non sarebbe legata sentimentalmente con nessuno. E sul diventare mamma ha un pensiero molto chiaro: “Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli. Se lo farei anche io? Assolutamente sì”. E quando le si domanda come mai a momento sia ancora single, Emma Marrone spiega: “Oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti. Difficile trovare uomini che accettano questo, io li terrorizzo. Levati i panni da rockstar quando torno a casa io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. E’ brutto quando non puoi avere il controllo su una donna. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza.

Emma Marrone ora non voglio figli la maternità non è un obbligoultima modifica: 2020-11-27T16:21:36+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo