Guenda Goria sui social difende la mamma Maria Teresa dopo le frasi choc di Filippo Nardi

rutaFilippo Nardi ha espresso un giudizio e delle frasi veramente choc nei confronti di Maria Teresa Ruta, queste frasi hanno fatto infuriare molti e giudicate inammissibili da molti osservatori e fan. Filippo Nardi parlando con Stefania e Andrea in giardino ascolta uno sfogo della Orlando. «Maria Teresa Ruta – spiega – mi ha detto che Tommaso mi ha nominato perché è stato influenzato da Filippo. Mi ha detto questo solo perché non si prende con lui. Io mi sono incaz*** con lei». E a quel punto commenta: «Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti». Inoltre Nardi avrebbe detto delle frasi molto volgari nei confronti della Ruta, che anche Andrea Zelletta ha provato a dissociarsi: «Ci eliminano, ma sei scemo?». Poi altre espressione sempre contro la povera Maria Teresa Ruta, evidentemente finita nel suo mirino. Dopo le frasi scioccanti Guenda Goria la figlia di Maria Teresa sui socila è una furia e scrive: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. È una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore». In pochi minuti, il tweet dell’ex gieffina ha fatto il giro del web e i fan sono con lei. Inoltre Filippo Nardi avrebbe definito cicciottella Adua Del Vesco, che in passato ha sofferto di anoressia. Le esternazioni del gieffino hanno fatto infuriare i fan e in tanti su Twitter chiedono la squalifica. «Dire di una persona che è borderline è grave, fuori subito», scrivono alcuni. E ancora: «Ha detto ad Adua che è cicciottela, è fuori di testa». Prenderà provvedimenti il Grande Fratello?

Guenda Goria sui social difende la mamma Maria Teresa dopo le frasi choc di Filippo Nardiultima modifica: 2020-12-17T16:29:58+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo