Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione stiamo attraversando un momento difficile

pietroQualche tempo fa giravano voci di gossip di una presunta crisi di coppia tra Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione, a distanza di tempo la Perrotta sui social ha confermato la crisi e fa sapere: “Stiamo attraversando un momento difficile”. Dopo tanta insistenza da parte dei follower infatti Rosa Perrotta è intervenuta proprio su Instagram per confermare le voci che circolano da tempo e che la vogliono in crisi con Pietro Tartaglione. Delle difficoltà che però non li porteranno inevitabilmente alla separazione: “Fino ad ora – ha spiegato sul social – non ho parlato di questa cosa e mi scuso (…) Non sapevo e non so ancora cosa dire nello specifico, a parte il fatto che io e il mio compagno abbiamo attraversato, stiamo attraversando, stiamo capendo, un momento molto difficile e particolare”. “Credo che il tempo debba fare il suo corso (…) Quello che posso dirvi da parte mia è che ho faticato tanto nella vita per costruirmi da sola quello che ho oggi e la cosa più preziosa resta per me la mia famiglia. E’ la cosa che fino alla fine tutelerò e cercherò di salvaguardare più che posso”. La Perrotta ha poi ringraziato fan per la vicinanza: “Quindi grazie perché ho visto una dimostrazione di affetto in questo periodo che forse non avevo mai visto nella mia vita. Sostegno e vicinanza da parte di donne che mi ha commossa. Spero che tutto vada per il verso giusto e che tutto si sistemi”.

Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione stiamo attraversando un momento difficileultima modifica: 2020-12-22T16:32:55+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo