Cecilia Rodriguez compie gli anni Ignazio Moser dedica d’amore sui social

ceciliaCecilia Rodriguez ha compiuto 31 anni, per il secondo anno, rinuncia ai festeggiamenti a causa delle restrizioni imposte dal coronavirus. Niente party sfrenato per i suoi 31 anni, ma una cena in famiglia a casa di Belen. Accanto a lei il compagno Ignazio Moser, che con una dedica d’amore via social. Intanto Cecilia Rodriguez sui social protesta: “Chiederò che mi tolgano due anni sulla carta di identità”. Ignazio Moser sui social scrive: “Auguri alla donna che amo, auguri alla donna che mi supporta e soprattutto mi sopporta ogni giorno, auguri alla donna che mi ha insegnato ad amare e che ogni giorno mi ricorda quanto sia bello farlo… auguri alla donna che è entrata nella mia vita come un uragano ma che da quando è arrivata splende sempre il sole… auguri amore mio!” La giornata la trascorrono insieme tra pennichelle sul divano e passeggiate a braccetto in giro per Milano. “Non hai ancora fatto una dichiarazione da 31enne”, la incalza Moser nelle Stories. La Rodriguez allora chiede ironicamente lo sconto sugli anni e si appella direttamente al Premier per ottenere questo “regalo di compleanno”: “Presidente Draghi, facciami (sic.) questa cortesia!” Per Cecilia arriva via social anche un augurio bellissimo da parte di Belen: “Feliz cumpleanos piccola mia! Sono fiera della donna che sei diventata! Sei speciale, leale, onesta. Ed è meraviglioso averti nella mia vita! Ti amo”. Per sua sorella ha organizzato una cenetta in famiglia, con la torta arcobaleno che realizzato Santiago per la zia.

 

Cecilia Rodriguez compie gli anni Ignazio Moser dedica d’amore sui socialultima modifica: 2021-03-19T15:58:14+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo