Fabio Fulco papà per la prima volta

Veronica Papa

L’attore, che per dodici anni è stato compagno di Cristina Chiabotto, ha annunciato la gravidanza della nuova compagna, di venticinque anni più giovane. Veronica Papa, incinta di una bambina, partorirà in estate

Fabio Fulco aveva detto di essere tornato a sperare. «L’incontro con Veronica (Papa, ndr) è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora.

E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli», aveva spiegato l’ex fidanzato di Cristina Chiabotto, in un’intervista tornando a parlare di un desiderio che il tempo ha saputo trasformare in realtà.

L’attore, cinquantun anni in agosto, diventerà padre in estate, per la prima volta. Ad annunciarlo è stato lo stesso Fulco, sulle pagine di Chi. «Ho sempre sognato di diventare padre, ma poi come erano andate le cose nella mia vita, mi ero rassegnato all’idea di restare solo.

Poi è arrivata Veronica ed è cambiato il mondo», ha dichiarato, spiegando come la compagna, finalista a Miss Italia, nel 2014, sia al settimo mese di gravidanza, incinta di una bambina. Veronica Papa partorirà in estate, come Cristina Chiabotto che, per dodici anni, è stata compagna di Fulco.

Fabio Fulco papà per la prima voltaultima modifica: 2021-03-25T15:08:55+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo