Ignazio Moser ferito all’occhio, Cecilia è la sua infermiera

Ignazio Moser ferito all’occhio, Cecilia è la sua infermiera

“Ignazio sta bene, ogni giorno va meglio, l’ematoma scende e l’occhio migliora”. Cecilia Rodriguez rassicura i fan preoccupati sui social. Ignazio Moser si è ferito all’occhio giocando a padel e hanno dovuto dargli 9 punti sull’arcata sopraccigliare per chiudere la ferita.

La foto che ha postato l’ex gieffino sul suo profilo ha impressionato tutti, ma ora è in fase di guarigione e accanto a lui c’è l’infermiera Chechu.

“Ho letto un po’ di messaggi prima di andare a cucinare qualcosa di sano – dice la Rodriguez seduta sul divano – Ho letto un po’ di preoccupazione per l’occhio di Ignazio, si è fatto male sì, ma sta bene… Prima o poi imparerà. Ora vado a preparare perché il mio amorino è molto affamato”.

“Buongiorno da parte mia e del mio occhio nero” scrive invece Moser mostrando lo scatto con l’occhio ferito. Poche ore prima aveva pubblicato la foto del volto sanguinante facendo preoccupare tutti. “L’arte che si incarna dicevano…” aveva scritto ringraziando poi il fratello di Diletta Leotta, chirurgo estetico, per il tempestivo soccorso.

Ignazio Moser ferito all’occhio, Cecilia è la sua infermieraultima modifica: 2021-03-25T14:56:41+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo