Lutto per Benedetta Rossi: “Assente dai social nei prossimi giorni, so che capirete la sofferenza”

benedetta rossi

“Èproprio vero che i nostri amici a quattro zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo”.

Comincia così il post con cui Benedetta Rossi, 48 anni, annuncia la scomparsa di Lanfranco, padre del marito Marco Gentilini. A corredo del post, infatti, una foto in cui l’uomo abbraccia Cloud, cagnolino adottato dalla coppia dopo la morte di Nuvola, storico pelosetto avuto per oltre diciassette anni.

È morto il suocero di Benedetta Rossi
Abituata a condividere gioie e dolori del suo privato con i suoi (quasi) quattro milioni di follower, Benedetta spiega che sarà assente per qualche tempo da Instagram. “Purtroppo mio suocero Lanfranco se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata – prosegue la food influencer, tra le più apprezzate della rete –  Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione”. Nessun dettaglio aggiunto sulla patologia che affliggeva l’uomo: il riserbo è massimo, la richiesta è quella di rispettare la privacy.

L’amore per Marco Gentili
La famiglia viene da sempre al primo posto per Benedetta. Non a caso qualche mese fa decise di prendersi qualche giorno di pausa proprio per ricucire il rapporto col marito (sposato due volte: prima nel 2009, poi dieci anni più tardi con una romantica cerimonia celebrata su una spiaggia delle isola Hawaii), che si stava deteriorando a causa della enorme mole di lavoro. Ed oggi è inevitabile la decisione di ritagliarsi del tempo per sé oggi in modo da poterlo supportare in questo momento difficile.

Lutto per Benedetta Rossi: “Assente dai social nei prossimi giorni, so che capirete la sofferenza”ultima modifica: 2021-04-06T16:25:38+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo