Soleil Sorge si consola con un ex di Belen Rodriguez (dopo aver lasciato il fratello Jeremias)

Soleil Sorge_768x439

La pandemia non ferma il gioco delle coppie nel mondo dello spettacolo. E Soleil Sorge, già nota per essere la ex fidanzata di Jeremias Rodriguez (fratello della più famosa Belen), ora avrebbe trovato approdo tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, che di Belu è ex fidanzato.

Chiacchieratissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed influencer con 800mila follower, Soleil avrebbe ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore napoletano.

L’imprenditore, poco noto al mondo dello spettacolo, ottenne improvvisa popolarità all’inizio dell’estate scorsa, quando per qualche settimana è stato legato alla modella argentina. I due si sarebbero lasciati poco prima che Belen ritrovasse l’amore con il nuovo compagno Antonino Spinalbese (di cui è oggi incinta) e adesso il manager partenopeo avrebbe perso la testa per la biondissima romana. Tutto sta a vedere quanto dura, questa volta.

Ventuno anni, Sorge è ufficialmente single da quando, nel gennaio 2020, ha ufficializzato la fine della relazione con Jeremias, fratello minore di Belen conosciuto all’Isola dei Famosi. “Strappiamo il cerotto: sono single, felicemente single – ha dichiarato nelle Stories dell’epoca – Io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’. Come in ogni storia ci si prova fino alla fine, ma ci sono purtroppo situazioni malsane, rapporti destinati a finire e così è stato”.
Anche Andrea Iannone è di nuovo innamorato

Ma non è finita qui, in quanto ad ‘ex fidanzati di Belen Rodriguez’. Già perché anche Andrea Iannone, a sua volta fidanzato con la 36enne per un paio di anni fino al 2019, si è innamorato di nuovo: la fortunata è una misteriosa modella sudamericana di cui, al momento, non si conosce identità.

Soleil Sorge si consola con un ex di Belen Rodriguez (dopo aver lasciato il fratello Jeremias)ultima modifica: 2021-04-14T19:27:45+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo