Andrea Iannone ha ritrovato l’amore con la Rodriguez! Incredibile, ma vero…

iannone-carmen-victoria-rodriguez-645

Andrea Iannone ha ritrovato l’amore. Con la Rodriguez! Lui che sta scontando la pena a quattro anni di squalifica per doping, si consola dopo l’addio all’ex fidanzata Giulia De Lellis… a sorpresa.

Il fatto è che Andrea Iannone, in realtà, non ha ritrovato l’amore con la stessa Rodriguez, cioè con Belen. Ma con un’altra Rodriguez, Carmen Victoria.

Che, non a caso, è una delle migliori amiche di Francesca Sofia Novello, fidanzata (e promessa sposa) di Valentino Rossi. Come dire, tra centauri (squalificati o in declino non importa) ci si intende…

I proverbiali bene informati sostengono che sia già un grande amore quello che lega Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez. Lei, che di mestiere fa la modella, è nata a Caracas, ma è per metà portoricana.

E i due si sono conosciuti qualche tempo fa proprio nel paddock del MotoMondiale. Dove lei faceva l’ombrellina. Proprio come Francesca Sofia Novello, che caso strano…

Andrea Iannone ha ritrovato l’amore con la Rodriguez! Incredibile, ma vero…ultima modifica: 2021-04-21T10:45:58+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo