Cristina Chiabotto al countdown: “Sta per arrivare la mia Luce”

Immagine 1_700x417

Desiderava diventare mamma da un po’ e ora manca pochissimo. Al nono mese di gravidanza, Cristina Chiabotto posa con il suo bellissimo pancione per il settimanale Gente e racconta la sua dolce attesa della bimba che arriverà per i primi giorni di maggio.

Lei e il marito Marco Roscio non stanno più nella pelle. “Si chiamerà Luce, un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa”.

La Chiabotto racconta il significato del nome che ha scelto per la sua bambina, un progetto che parte da lontano. “Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”, spiega la Chiabotto.

“Il secondo nome che le daremo è Maria, in onore della mia nonna che amavo tanto e che è scomparsa nel maggio dello scorso anno per il Covid – aggiunge la ex Miss Italia – Avere un figlio era un progetto di vita che mio marito Marco e io cullavamo da un po’. Appena abbiamo ritenuto fosse arrivato il momento giusto, sono rimasta incinta. Credo che sia un segnale che arriva dall’alto, un messaggio di speranza che mi ha dato un’iniezione di gioia pura in un momento come questo, così particolare e complicato per tutti”.

Cristina Chiabotto al countdown: “Sta per arrivare la mia Luce”ultima modifica: 2021-04-22T22:07:55+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo