J-Ax, le foto del matrimonio riservatissimo con Elaina Coker

Immagine 2_700x405

Nella settimana che marca il quattordicesimo anniversario di nozze con l’americana, Alessandro Aleotti ha deciso di tirare fuori dall’«Axchivio» scatti inediti. E ai fan, ha chiesto di individuare chi, tra gli ospiti famosi, indossasse l’abito «più tamarro».
J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, non è mai stato prodigo di dettagli sul proprio essere privato. Poche foto sono state pubblicate online, poche emozioni raccontate attraverso la musica, attraverso i giornali. Ax, nei suoi primi trent’anni di musica e successo, ha voluto tenere per sé il proprio privato. Ma qualcosa, nella spessa cortina di riservatezza che ne ha accompagnato la carriera, si è incrinato.

«Quando ho raccolto il materiale per l’Axchivio mi sono imbattuto nelle foto del matrimonio con Elaina Coker», ha cominciato su Instagram, pubblicando due diverse foto del giorno in cui ha sposato la moglie, un’americana conosciuta in Italia.

«Le ho tenute per la settimana del nostro anniversario ed ecco a voi la prima, con i Gemelli Diversi. Il vostro compito è ora difficile: trovare l’outfit più zarro», ha scritto poi, invitando i propri fan a guardare scatti inediti per individuare chi, fra gli invitati, indossasse l’abito più tamarro.

Nelle immagini, Ax posa accanto alla moglie, il vestito bianco e un sorriso largo. Vicini, ha gli amici di sempre, colleghi per lo più. I Gemelli Diversi sono stretti alla coppia nella prima delle foto pubblicate, i Club Dogo sono protagonisti della seconda. Ax, nei ricordi del matrimonio, ha la cresta, il pizzetto più corto, una cravatta a righe su abito e camicia scuri. Sorride appena, il sopracciglio inarcato in un’espressione diventata culto. Allora, era il 2007 ed Elaina avrebbe poi raccontato avergli salvato la vita. «Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga», ci ha raccontato, abbattendo solo quattordici anni più tardi una parte – per quanto piccola – di quell’istinto animale che lo ha sempre spinto a proteggere la sua famiglia dall’ingerenza del gossip.

J-Ax, le foto del matrimonio riservatissimo con Elaina Cokerultima modifica: 2021-04-23T08:37:48+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo