Mara Venier nonna scatenata al parco: quanto è cresciuto il nipotino Claudio!

mara venier

Mara Venier è una super nonna scatenata. La bionda conduttrice 70enne è a Villa Borghese, a Roma, con il nipotino Claudio, 4 anni, figlio del secondogenito Paolo Capponi. Guarda le foto esclusive del settimanale Oggi: gioca a palla, corre e si diverte come una bambina. Mentre pensa alla prossima stagione tv.

Borsa a tracolla e scarpe da ginnastica, una Mara Venier davvero scatenata si offre in versione nonna all’adorato nipotino Claudio (detto Claudietto). «È il mio piccolo grande amore, la mia felicità», ha più volte dichiarato la conduttrice di Domenica in.

«Questo bambino mi ha ridato la voglia di vivere dopo la perdita di mia mamma». Figlio del secondogenito Paolo e della moglie Valentina, Claudietto ha colorato di rosa le giornate della Venier (che ha anche un nipote diciottenne, Giulio, figlio della primogenita Elisabetta).

«Solo con lui il tempo ha ricominciato a essere vissuto», aggiunge la nonna. «Mio nipote è un miracolo e mi piace pensare che sia stato un regalo di mia mamma da lassù. Avevo avuto una profonda depressione e pensavo che la mia vita fosse finita». Intanto Mara ha annunciato che condurrà Domenica in anche il prossimo anno e lo Zecchino d’Oro con Carlo Conti. La finale è prevista per il 29 maggio su Rai 1, in prima serata.

 

Mara Venier nonna scatenata al parco: quanto è cresciuto il nipotino Claudio!ultima modifica: 2021-04-23T14:49:55+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo