Vittoria compie il suo primo mese da baby star: Chiara Ferragni e Fedez festeggiano e il fratellone Leone… mette il muso

vittoria-ferragnez-1-mese

La piccola di casa Ferragnez conquista la sua prima torta e… il fratellone scoppia in lacrime. “Ti amiamo ogni giorno di più”, scrivono mamma e papà.

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano con il primogenito Leone (che mette su il suo irresistibile broncetto) il primo mese di vita della figlia Vittoria. Una bellissima bimba vispa e super trendy: è già una baby influencer! Ed è tenerissima: guarda le sue nuove foto social.

“Sei nata un mese fa e noi ti amiamo ogni giorno di più”, scrive mamma Chiara. E il “complimese” della piccola di casa va celebrato come si deve. “Vitto” conquista la sua prima torta (anche quella super glam) e la sua prima festicciola casalinga, mentre per l’occasione Leone si fa un bel pianto per tutte le attenzioni dirottate sulla sorellina. “Leone visibilmente commosso per il primo mese di convivenza con sua sorella”, scrive ironico il cantante.

Anche se mamma e papà si ritagliano tanto tempo solo con lui per indorare la (dolce) pillola, il simpatico fratellone non sembra insomma essersi ancora abituato all’idea che la sorellina è ormai una presenza fissa: nel farle le coccole è ancora un po’ irruente e scambia i versetti della sorellina per… ruttini. Con il primo sole, i Ferragnez si regalano anche un pic-nic di famiglia all’aria aperta: plaid, cuscini, pasta fredda e macedonia di frutta. A un mese di vita la baby Ferragnez è uno spettacolo di smorfie, sguardi e tutine: sui social di mamma Chiara “sfila” già nei suoi “look of the day” e “special look”.

Vittoria compie il suo primo mese da baby star: Chiara Ferragni e Fedez festeggiano e il fratellone Leone… mette il musoultima modifica: 2021-04-26T14:36:48+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo