Iva Zanicchi consiglia a Zorzi di gareggiare a L’Isola: la risposta di lui

Iva-Zanicchi-consiglia-a-Zorzi

Come ogni mercoledì, anche ieri sera è tornato il consueto appuntamento con Il Punto Z, trasmissione affidata a Tommaso Zorzi su Mediaset Play. Il conduttore nel suo studio ha avuto modo di ospitare Iva Zanicchi, la mamma Armanda Frassinetti e Filippo Bisciglia.

Se con Filippo ha parlato di Temptation Island e di alcuni protagonisti come Selvaggia Roma e Antonella Elia, con Iva Zanicchi invece ha affrontato l’argomento Isola dei Famosi. L’opinionista ha proposto al conduttore, dopo di aver fatto e vinto il GF Vip, di mettersi di nuovo alla prova con un reality totalmente differente. Da qui il consiglio di gareggiare come concorrente a L’Isola:

“Io propongo una cosa. Propongo alla direzione Mediaset e a tutti di mandare una settimana, almeno una, Zorzi su L’Isola. Vai, vai che tiri su gli ascolti e tiri su il morale. Vacci. L’ho già buttata lì. Se vai tu ti diverti poi e li strapazzi tutti. Lavoro ai fianchi di Ilary e ai capi. Tu non dire niente, resta tra noi”

Ma quale sarà stata la risposta di Tommaso a Iva Zanicchi? Zorzi, dopo aver fatto una faccia sconvolta ha simpaticamente risposto:

“Iva ti prego, non dire così che magari ti ascoltano. Una settimana dai. Sai che ti dico? Adesso entrerà un mio caro amico, ovvero Ignazio Moser e sapendo che c’è un mio amico potrei andare. Sì, resta un nostro segreto”, ha detto scherzando.

Fatta questa proposta a Tommaso Zorzi, che ha prontamente detto la sua, Iva Zanicchi ha dato anche i suoi voti ai vari naufraghi, dandone poi delle motivazioni…
A seguire si è parlato anche dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi ha voluto fare un gioco con Iva Zanicchi: “Prima di passare ad altro volevo fare con te le pagelle dei naufraghi. Diamo i voti”.

Così senza peli sulla lingua la cantante ha iniziato a dire la sua su ognuno di loro:

“No, Gilles Rocca diamo 2, a Fariba invece 8. Francesca Lodo? Mio marito sardo stravede per lei. Nell’ultima puntata mi è piaciuta un po’ meno, però è carina anche lei dai… le diamo un 8. Valentina Persia ha perso qualche punto, quindi 6. Ubaldo, io sono per Ubaldo, a me lui diverte e spero si salvi. A lui diamo un 10. Akash? E che c’entra lui dato che è uscito? Guarda l’ho rivalutato molto in studio, è carino e non è male affatto. Gli diamo un 6”.

Ha detto Iva Zanicchi che ha poi proseguito ancora:

“Ciufoli gli voglio bene lo conosco da sempre. Mi aspettavo un po’ di più da Roberto, ma capisco anche che ha un certo passato, importante, è un bravissimo attore e trovarsi con dei ragazzotti magari ci si trova un po’ a disagio. Ma comunque un 7 io glielo voglio dare. Ma poi è una persona saggia, poi fanno delle cose che fanno arrabbiare. Vorrei che venisse fuori Awed.

Era partito bene, era molto ironico, ma è spento, forse anche per la fame. Gli porterei da mangiare. Vera Gemma è un personaggio controverso, l’ho amata e detestata, dico la verità. È sicuramente una grande perdita per l’Isola, perché comunque è una donna coraggiosa, che dice quel che pensa e a me piaceva. Abbiamo perso una pedina importante”.

Ha concluso Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi consiglia a Zorzi di gareggiare a L’Isola: la risposta di luiultima modifica: 2021-04-29T15:12:08+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo