Alessandro Cavallo ha ballato con Loredana Lecciso a Domenica Live

lecciso cavallo

Sono passati alcuni mesi ormai da quando Alessandro Cavallo è entrato a far parte della scuola di Amici 20. Fin da subito il ballerino ha convinto a pieno i professori e il pubblico, arrivando senza problemi alla fase Serale del talent show di Maria De Filippi.

Settimana dopo settimana così l’allievo di Lorella Cuccarini ha conquistato anche i giudici, confermandosi come uno degli alunni più in gamba di questa edizione. Attualmente Alessandro sta proseguendo il suo cammino, e in molti si chiedono se sarà proprio lui a vincere il circuito danza.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate del Serale, nelle ultime ore è emerso un retroscena sulla carriera di Cavallo. Come sappiamo da anni il ballerino si dedica alla danza, e numerose sono state le esperienze che ha fatto nel corso degli ultimi anni. Tuttavia non tutti sanno che nel settembre 2019, l’allievo di Amici 20 è apparso su Canale 5.

Alessandro Cavallo si è infatti esibito nientemeno che a Domenica Live, arrivando a ballare con Loredana Lecciso! In quell’occasione la showgirl aveva presentato un numero sulle note di Pretty Woman, e al suo fianco c’era proprio l’alunno della Cuccarini!

Naturalmente l’accaduto non è passato inosservato e sui social in queste ore diversi utenti stanno ricordando il momento in cui Alessandro ha ballato a Domenica Live con Loredana Lecciso.

Alessandro Cavallo ha ballato con Loredana Lecciso a Domenica Liveultima modifica: 2021-04-30T15:17:46+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo